siti di incontro per single gratuiti

Discussioni sulla Stampa a Contatto

annunci e incontri ragazze asiatiche a roma pisa bakeca donne Moderatori: sito chat gratis, donne cerca uomo arezzo

uomo cerca donna taranto
fotografo
sito x conoscere ragazze Messaggi: incontri donna uomo
scambi di coppie Iscritto il: 16/10/2016, 22:11
chatta on line Reputation: incontri con donne single

siti per incontri single

online dating ukraine annunci gratuiti modena Messaggioclub di più opinioni da annunci per adulti donna cerca uomo cerco marito ricco » 01/11/2016, 15:33

Mi ero accodato ad un post già aperto ma senza risultato ne apro uno nuovo nella speranza di aver maggior visibilità.
---------
In attesa di trovare un ingranditore e la relativa disponibilità economica (io a 50€ non trovo proprio niente) vorrei provare lo stesso a fare delle stampe a contatto dei provini. Ho letto attentamente i vari interventi nel forum e pensavo:
- ok lampada opalina 75W: a 1,00-1,20 dal piano va bene?
- normale lampada rossa per la luce di sicurezza
- carta politenata lucida graduata 2 o 3, il rivelatore è specifico per la carta mentre bagno di stop e fissaggio vanno bene quelli per il film - giusto?
- per il torchietto pensavo a quelle cornici economiche per le fotografie che hanno solamente il vetro trasparente fissato con i gancetti al fondo (in truciolare pressato penso), dovebbero essere sufficientemente rigidi e fissare bene il negativo. Non saprei dove trovare un vetraio e il neoprene ...
Poi last but not last il tempo di esposizione. E qui penso che di consigli se ne possano dare pochi ma dovrò armarmi di pazienza e fare varie, molte prove per trovare i tempi più adatti in funzione della potenza lampada/distanza dalla carta/contrasto negativo. Vorrei tanto che qualcuno mi dicesse che sbaglio!
Attendo vostro parere e consigli ...

Advertisement
donne brescia bakeca
moderatore
donna cerca uomo viterbo Messaggi: siti di ragazze single
siti incontri giovani Iscritto il: 30/08/2011, 2:12
siti per incontrare single gratis Reputation: ragazze a bolzano
incontro treviso uomo cerca uomo Località: Bologna
agenzia matrimoniale venezia Contatta:

chat gratis senza abbonamento

annunci on line entra in chat Messaggiochat senza registrazione lecce da donne incontri benevento annunci per conoscere persone » 01/11/2016, 22:32

Ciao Herma,

Forse un pezzo di vetro un poco più spesso è più comodo ed economico. Un vetraio lo trovi sulle pagine gialle. :)
Per il neoprene... non serve sia proprio neoprene, va bene qualunque cosa sia piana e un po' morbida e cedevole.
La lampada da 75w potrebbe essere troppo potente, ma dipende dalla distanza.
Per la carta meglio prenderla di grado 1, la stampa a contatto risulta più contrastata.

Il rivelatore è specifico, arresto e fissaggio sono sempre gli stessi, giusto.
Per l'esposizione dovrai fare un provino scalare.

incontri genova donna cerca uomo Andrea Calabresi, a.k.a. siti di incontri totalmente gratis Silverprint
annunci donne single roma

cerco ragazza per amicizia
fotografo
annunci donna cerca uomo a milano Messaggi: le migliori chat per incontri
agenzia per incontri Iscritto il: 16/10/2016, 22:11
siti dove conoscere ragazze Reputation: incontri con donne a lecce

bakeca incontri donne perugia

incontri gratis a milano incontri per adulti cuneo Messaggiodonne sole annunci da bakeca bergamo it annunci incontri ve » 02/11/2016, 17:31

Silverprint ha scritto:Ciao Herma,

Forse un pezzo di vetro un poco più spesso è più comodo ed economico. Un vetraio lo trovi sulle pagine gialle. :)
Per il neoprene... non serve sia proprio neoprene, va bene qualunque cosa sia piana e un po' morbida e cedevole.
La lampada da 75w potrebbe essere troppo potente, ma dipende dalla distanza.
Per la carta meglio prenderla di grado 1, la stampa a contatto risulta più contrastata.

Il rivelatore è specifico, arresto e fissaggio sono sempre gli stessi, giusto.
Per l'esposizione dovrai fare un provino scalare.

grazie Silverprint per l'esauriente risposta, penso che farò come dici utilizzando una lampada da 50W (anche a me parevano tanti 75w ma non potevo verificare il mio dubbio).
Una ultima domanda visto la tua conoscenza: dove posso comprare online carta RC graduata? Avevo trovato della Foma graduata ma era baritata e mi sembra sprecata
buona serata

donna per compagnia
moderatore
incontri salerno gratis Messaggi: miglior sito di incontri
incontri a catanzaro Iscritto il: 30/08/2011, 2:12
siti single gratuiti Reputation: incontri single bologna
annunci personali roma Località: Bologna
sito per conoscere donne gratuito Contatta:

donne cercano uomini palermo

annunci incontri crotone sito incontri verona Messaggiosito per incontrare donne da bakeca urbino incontri annunci incontri privati » 02/11/2016, 18:19

Dovresti cercare della Ilford Ilfospeed, ma in effetti mi sa che trovare della polietenata a gradazione non sarà facilissimo.

L'alternativa è prenderla a contrasto variabile, prendere anche il set di filtri e trovare un portalampade a cui possano essere fissati.
Poter regolare il contrasto alla bisogna sarebbe anche utile.

donna cerca uomo incontri torino Andrea Calabresi, a.k.a. incontri roma donna cerca uomo Silverprint
annunci adulti reggio calabria

cerco un uomo serio
superstar
incontri milano e provincia Messaggi: donna cerca uomo annunci gratuiti
donna cerca uomo in italia Iscritto il: 28/08/2011, 11:08
cerca donna napoli Reputation: incontri taranto donne taranto
annunci bakeca donna Località: Reggio Emilia

cassa di risparmio di cesena forli

incontri torino donne torino bakeca incontri donne lecce Messaggiosubito donna cerca uomo da cercare ragazze single annunci amore con foto » 02/11/2016, 18:43

Se può essere d'aiuto un amico usa un proiettore da diapositive temporizzato con filtro 1 intelaiato e proietto contro una cornice ikea in cui ogni volta incornicia i negativi in sandwich.

bacheca di incontri Ambasciator non porta pena..... tutte le volte che farai i provini a contatto o stampe a contatto non pensare a me :D

donne senza veli
fotografo
sito di incontri italia Messaggi: chat con uomini
bakeca incontri personali Iscritto il: 16/10/2016, 22:11
ragazze di taranto Reputation: chat incontri lecce

donne in cerca di uomini a roma

pubblica annunci gratis donna uomo roma Messaggiomeetic incontri it da annunci senza registrazione annuncio di vendita » 02/11/2016, 18:54

Silverprint ha scritto:Dovresti cercare della Ilford Ilfospeed, ma in effetti mi sa che trovare della polietenata a gradazione non sarà facilissimo.

L'alternativa è prenderla a contrasto variabile, prendere anche il set di filtri e trovare un portalampade a cui possano essere fissati.
Poter regolare il contrasto alla bisogna sarebbe anche utile.

Si ma volevo provare qualcosa "alla buona" prima di avventurarmi con l'ingranditore filtri ecc
Proverò a fare qualche ricerca sul web, grazie

incontri amore amicizia
fotografo
incontri reggio cal Messaggi: annunci di singole
donna cerca genova Iscritto il: 16/10/2016, 22:11
annunci di donne in cerca di uomini Reputation: siti per fare amicizia e chat

annunci pescara incontri

incontri per adulti a prato donne di novara Messaggiositi dove conoscere gente da incontri di donne siti cerca hotel » 02/11/2016, 18:57

impressionando ha scritto:Se può essere d'aiuto un amico usa un proiettore da diapositive temporizzato con filtro 1 intelaiato e proietto contro una cornice ikea in cui ogni volta incornicia i negativi in sandwich.
:D

Grazie, potrebbe essere una idea ma non ho nessun proiettore .... e poi fare una negativa 24x35 alla volta mi sembra un po' masochista visto che vorrei stamparli per allegarli al negativo
Comunque non ci avrei mai pensato ... si impara sempre qualcosa

annunci ragazze matera
superstar
incontri donna ravenna Messaggi: sito incontri gratuito
lista siti incontri Iscritto il: 28/08/2011, 11:08
incontri gratis milano Reputation: donne incontro torino
agenzia matrimoniale italia Località: Reggio Emilia

siti di incontro per single completamente gratis

incontri donne cesena milano incontri donne Messaggiochat per rimorchiare ragazze da annunci donne massaggi corso di foto » 02/11/2016, 19:09

Mhmmm.... non hai afferrato.
Nel proiettore mette il filtro per avere luce "a gradazione" per le carte multigrado.... i 36scatti di negativo li mette tutti insieme nella cornice sotto al vetro in modo di avere tutto il rullo in un foglio unico

annunci latina donna cerca uomo
fotografo
chat con stanze Messaggi: incontri nella tua città
incontri annunci ravenna Iscritto il: 16/10/2016, 22:11
donna cerca uomo lecce Reputation: single e friends

donna cerca uomo in trieste

donna cerca donna a roma chat amicizia donne Messaggiositi incontri italiani da sito incontri italiano social per incontri » 02/11/2016, 19:22

impressionando ha scritto:Mhmmm.... non hai afferrato.
Nel proiettore mette il filtro per avere luce "a gradazione" per le carte multigrado.... i 36scatti di negativo li mette tutti insieme nella cornice sotto al vetro in modo di avere tutto il rullo in un foglio unico

in effetti avevo capito un tubo! Mi sembrava strano infatti ......
grazie per il chiarimento

siti di donne che cercano uomini
fotografo
annunci di signore Messaggi: ragazze di messina
social per single Iscritto il: 03/09/2016, 18:03
donna cerca uomo su bakeca Reputation: donne cercano ragazzo

incontri in liguria

annunci per uomini annunci personali umbria Messaggiobakeca annunci pistoia da chat con foto senza registrazione uomo cerca donna trapani » 05/01/2017, 21:19

@
annunci incontri donne parma
Ehila, come sono i risultati? Ne vale la pena? Anche a me piacerebbe cominciare così

casalinghe cercano uomini incontri milano donna