incontro donne mature quando

Discussioni sugli scanner per l'acquisizione digitale dei rullini fotografici

juegos de buscar objetos ocultos online para adultos ver television para adultos online gratis Moderatore: incontro di calcio napoli milan

incontro di calcio napoli
superstar
ver tv por internet gratis para adultos Messaggi: incontro di calcio napoli juve
ver television por internet gratis para adultos Iscritto il: 17/11/2011, 13:34
ver canales television para adultos online gratis Reputation: migliori applicazioni android per adulti

incontro di calcio napoli monaco

juegos gratis de buscar objetos ocultos para adultos bacheca incontrii net yahoo Messaggiobacheca incontrii net hd da ver canales de television para adultos gratis por internet incontro di calcio napoli nizza » 23/05/2013, 16:37

Allrora...cercherò di non scendere nello scherzoso e di rimanere serio B-)

premettendo che tutto mi passa per la testa meno che tirarne fuori dei file da stampare inkjet e che non sono ferrato sull'argomento, chiedo (a chi ne sa, possibilmente): meglio scansire il negativo con scanner per pellicole (piuttosto economico ma valido, almeno nel 35mm) o scansire direttmente la stampa ( 30x40 scarso) con uno scanner A3 ? trattasi di foto BN. No colori.
Mi chiedo: se tiri su il negativo poi lo devi "interpretare" come la stampa per renderlo simile simile ad essa. E talvolta non è facile. Non sarebbe meglio tirar su direttamente la stampa ?!!
però facendo stampe 30x40 (con margini), ci vuole l'A3 :-?
frasi belle su amicizia e amore MA
gli scanner A3 come sono ? Intendo quelli che costano qualche centinaio di Euri (anzi: incontrare donne straniere in italia un paio di centinaia...) e non quelli da qualche migliaio, ovviamente...
Lo vorrei per avere file da buttare nel PC, per fare stampe max A4 per uso archivio, "indice" o simili...van bene o sono proprio inusabili ?! (ad es. fanno righe, hanno risoluzioni indecenti o robe simili).

grazie

Advertisement
sito di incontro serio orari
moderatore
ver tv para adultos online gratis Messaggi: siti per incontrare ragazze gratis estetista
ver canales de tv para adultos gratis por internet Iscritto il: 30/08/2011, 2:12
assistir tv online gratis globo novela amor a vida Reputation: migliori siti per incontrare gente online
assistir tv globo online gratis novela amor a vida Località: Bologna
ver tv online gratis globo novela amor a vida Contatta:

siti per incontrare ragazze gratis parrucchiere

descargar juegos 3d para adultos gratis para pc migliori siti per incontrare gente quotidiano Messaggiosito per incontrare ragazzi yahoo da hollywood adults movie watch online in hindi siti per incontrare ragazze gratis flash » 23/05/2013, 16:49

La scansione delle stampe è molto meno critica di quella dei negativi e poi sono già interpretate e risparmi ore di post produzione, basta acquisire decentemente e le aggiustature da fare sono poche.

Io ho uno scanner A3 di quelli vecchi, ma bellocci (Epson 1640 xl), mi ci trovo bene però lo pagai, usato, un sacco di soldi.

Gli scanner A3 sono pochi e molto più costosi di quelli A4, se servisse solo per scopi di archivio ne prenderei uno piccolo e farei delle stampe 18x24.

frasi amicizia e amore tumblr Andrea Calabresi, a.k.a. citazioni famose su amore e amicizia Silverprint
siti per incontrare ragazze gratis frozen

siti per incontrare ragazze gratis quiz
superstar
assistir novelas da rede globo online gratis amor a vida Messaggi: siti per incontrare ragazze gratis italiano
new english adults movies watch online Iscritto il: 17/11/2011, 13:34
english adults movies watch online Reputation: frasi celebri su amore e amicizia

siti per incontrare ragazze gratis it

juegos gratis de buscar objetos ocultos para adultos en español frasi su amore e amicizia Messaggioannunci adulti reggio calabria jazz da latest english adults movies watch online siti per incontrare ragazze gratis winx » 23/05/2013, 17:02

Andrea, son stampe Lith....hai voglia di rifarle in 18x24... comunque ci sono degli scanner marca Mustek che non costano una follia....sui 200 Euri. Sembra abbiano una buona risoluzione (non interpolata !) di 1200x1200 e anche se per scansire una foto ci mette un'ora non me ne frega nulla (la differenza con i "pro" potrebbe essere proprio il preriscaldamento necessario e la velocità di scansione, più che nella qualità del risultato ?! Il tempo è denaro...). C'è da vedere annunci adulti reggio calabria ionica come lo fanno, però.... A me vien da pensare che lo facciano bene. Non ho ancora visto uno scanner che tiri su in modo indecente, a parte le multifunzione che abbiamo qui negli uffici....

siti per incontrare ragazze gratis nuovi
moderatore
hollywood adults movies watch online Messaggi: vivastreet annunci per adulti jesi
hollywood adults movies watch online in hindi Iscritto il: 30/08/2011, 2:12
hollywood adults movies watch online dailymotion Reputation: citazioni di amore e amicizia
hollywood adults movies watch online movie1k.net Località: Bologna
hollywood adults movies watch online youtube Contatta:

incontro anima gemella online

juegos de encontrar objetos ocultos para adultos gratis annunci adulti reggio calabria yahoo Messaggioannunci adulti reggio calabria km da hollywood adults movies watch online just added incontro anima gemella oroscopo » 23/05/2013, 17:14

Wow... 1200x1200 :))

Hai pensato a ri-fotografarle in digitale?

Ho un po' di 30x60 e scansionarli a metà e poi montarli è una palla, io provo (prima o poi :p ).

annunci per adulti trapani quartieri Andrea Calabresi, a.k.a. annunci per adulti trapani quotidiano Silverprint
siti per incontrare ragazze gratis online

amore e altri rimedi primo incontro
superstar
hollywood adults movie watch online dailymotion Messaggi: incontro anima gemella testo
hollywood adults movie watch online hindi dubbed Iscritto il: 22/01/2013, 22:12
hollywood adults comedy movies in hindi watch online Reputation: annunci per adulti trapani calcio
hollywood hindi dubbed adults movies watch online Località: purosangue Trentino

incontro anima gemella inglese

juegos gratis de encontrar objetos ocultos para adultos en español annunci per adulti trapani juventus Messaggioannunci per adulti trapani juve da tv online gratis globo novela amor a vida siti per incontrare ragazze gratis vestire » 23/05/2013, 17:22

Non so se con questo ti puoi fare un'idea... :-??
incontro con anima gemella
Sono tutte scannerizzazioni da foto. Ciao

incontrare donne mature quando
superstar
tv globo online gratis novela amor a vida Messaggi: incontro bce napoli 2 ottobre
tv online gratis novela da globo amor a vida Iscritto il: 17/11/2011, 13:34
tv online rede globo novela amor a vida Reputation: come fare per incontrare donne

incontro anima gemella esiste

juegos de buscar objetos ocultos para adultos come incontrare donne zucchero Messaggiocome incontrare donne youtube da assistir tv online gratis novela da globo amor a vida mercatone annunci adulti jesi » 23/05/2013, 17:25

Silverprint ha scritto:Wow... 1200x1200 :))

...fa schifo ? a me sembrava buona...

Silverprint ha scritto:Hai pensato a ri-fotografarle in digitale?

Ho un po' di 30x60 e scansionarli a metà e poi montarli è una palla, io provo (prima o poi :p ).

onestamente no, ma potrei: ho appena preso una macchinetta compatta che però ha un sensore simile a quello delle refless gigitali come dimensioni ed onestamente fa belle foto...e ci ha l'ottica Zeiss, eh ! anche se io l'ho presa per farci filmati (sembra sia una cannonata...almeno così ho letto in giro... :ymblushing: ed oggettivamente a guardarli fanno impressione: di una fluidità impressionante !) si chiama a Sony RX100.....
magari ce la fa....la piazzo sulla colonna al posto della testa dell'ingranditore, illumino ben bene (tanto son stampe su carta opaca :D ) ...però, illuminarle bene..... boh.
Sai cosa? forse prendendo (o copiando...) quei 4 faretti che si piazzano sul piano degli ingranditori...lo trasformi in un repro... potrebbe essere un'idea.

annunci per adulti cesena calcio
superstar
ver tv gratis por internet para adultos Messaggi: annunci per adulti cesena orari
watch online adults movie hollywood in hindi Iscritto il: 17/11/2011, 13:34
baralho cigano online gratis amor Reputation: annunci adulti trapani quotidiano

annunci per adulti cesena km

juegos de busqueda de objetos ocultos en español gratis para adultos annunci adulti trapani juventus Messaggioannunci adulti trapani juve da baralho cigano do amor online gratis annunci per adulti cesena juve » 23/05/2013, 17:27

Pacher ha scritto:Non so se con questo ti puoi fare un'idea... :-??
annunci per adulti cesena juventus

qui sul lavoro non posso accedere a Flkcr....le vedo una volta a casa....comunque cosa sono ? scansioni con il Mustek A3 ?

chat incontriamoci senza registrazione marchio
guru
baralho cigano online gratis do amor Messaggi: chat incontriamoci senza registrazione kindle
baralho cigano do amor gratis online Iscritto il: 28/09/2012, 11:08
tv globo online novela amor a vida ao vivo Reputation: entra no chat de namoro
assistir tv online globo novela amor a vida ao vivo Località: Casarano

chat incontriamoci senza registrazione kik

peliculas online gratis latino completas hd adultos tarocchi online gratis amore francesco Messaggiotarocchi online gratis amore da partidos de futbol en directo tv online gratis zona adultos chat incontriamoci senza registrazione java » 23/05/2013, 18:35

=)) oh, non avrei mai creduto a un luca_dega digitale =))
e per oggi basta, che ho visto pure Andrea Silverprint ritoccare... una foto digitale!!! x_x :D

Fabio

tarocchi on line gratis amore zingara la miglior macchina fotografica è quella che hai con te

annunci per adulti cesena empoli
guru
ver futbol en vivo barcelona vs zamora Messaggi: annunci per adulti cesena web
juegos online gratis 3d para adultos Iscritto il: 28/09/2012, 11:08
juegos de buscar objetos ocultos gratis en español completos para adultos Reputation: tarocchi on line gratis amore 3 carte
juegos gratis de buscar objetos ocultos en español para adultos Località: Casarano

annunci per adulti cesena highlights

sito per incontrare donne yahoo tarocchi on line gratis amore topazio Messaggiolettura tarocchi on line gratis amore da juegos gratis de encontrar objetos ocultos en español para adultos chat online with singles » 23/05/2013, 18:38

cmq per tornare in argomento io utilizzo un Epson V500, scansiono negativi 35mm e M.F. e devo dire che la qualità dei file è ottima, basta solo dare una leggera maschera di contrasto.
se scansiono una stampa va ancora meglio (ma è solo fino A4)... per 164,00 euro su Amazon mi accontento :D
(in attesa che arrivi il tuo Durst) ;)

Fabio

tvn.cl en vivo el amor lo manejo yo la miglior macchina fotografica è quella che hai con te

chat with singles on line
superstar
juegos de buscar objetos ocultos en español para adultos Messaggi: chat online with local singles
juegos gratis de objetos ocultos en español completos para adultos Iscritto il: 22/01/2013, 22:12
juegos de encontrar objetos ocultos en español gratis para adultos Reputation: ver tv on line gratis adultos
juegos de buscar objetos ocultos en español para adultos gratis Località: purosangue Trentino

chat online with christian singles

sito per incontrare donne youtube ver tv online gratis canales para adultos Messaggiover tv online gratis zona adultos da juegos gratis de encontrar objetos ocultos para adultos online chat meet singles » 23/05/2013, 22:07

luca_dega ha scritto:
Pacher ha scritto:Non so se con questo ti puoi fare un'idea... :-??
chat rooms for singles in london

qui sul lavoro non posso accedere a Flkcr....le vedo una volta a casa....comunque cosa sono ? scansioni con il Mustek A3 ?

Si, pero non so se è il modello a cui ti riferisci questo è il mustek 1200 ub

sito per incontrare donne zucchero incontrissimi chat per single jesolo